Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
MOVIMENTO DISOCCUPATI SCAMPIA COORDINAMENTO AREA NORDsolo la lotta paga Iniziata da movimentodisoccupatiscampia |
0 | 1 Nov |
Lo Sportello Sociale SiamoRomaSta nascendo lo sportello Sociale SiamoRoma Lo Sportello Sociale SiamoRoma offre consulenza psico-pedagogica, consulenza medica, consulen... Iniziata da silvia p |
0 | 23 Ott |
Quando sarò grande voglio essere in pensione, come mio padreCosì inizia una campagna pubblicitaria in cui un ragazzo si è mossa come una banca dà il padre di una famiglia WII da parte del consiglio... Iniziata da Yuliani |
0 | 28 Ago |
Gruppo Piaggio e TWBA/Italia presentano il nuovo ScarabeoScarabeo, brand del Gruppo Piaggio, presenta il nuovo modello 125-200 con una campagna di TWBA/Italia, agenzia di comuncazione guidata d... Iniziata da ComunicaMente |
0 | 10 Giu |
sono nuovoCiao a tutti............ non so come funziona questo social network vorrei fare amicizie................ potete aiutarmi?? Sicilia...agri... Iniziata da Letterio Pitrone |
0 | 16 Mag |
Consiglio pe ricercaCiao a tutti! Sono nuova del gruppo. Devo svolgere per lavoro alcune ricerche sui social network, qualcuno saprebbe segnalarmi libri o al... Iniziata da Roberta |
0 | 23 Apr |
Benessere: attività fisicavorrei far conoscere la mia struttura (palestra), perchè unica per la sua collocazione e nello stesso tempo conversare sul tema del benes... Iniziata da giovanni pisicchio |
0 | 31 Mar |
CHI HA IL POTERE MI AIUTICHI HA IL POTERE MI AIUTI Vi voglio raccontare una storia che realmente sta accadendo,i protagonisti sono un disabile Roberto Diiorio,un ... Iniziata da picchio |
0 | 24 Mar |
SONO UN MALATO INVISIBILE???????SONO UN MALATO INVISIBILE??????? Il sottoscritto DIIORIO ROBERTO membro del Direttivo Regionale Campano del Nuovo Partito d’Azione e com... Iniziata da picchio |
0 | 24 Mar |
Modernità, innovazione e networkingThe Second Reinassance Iniziata da Guglielmo Rinaldini |
1 |
3 Mar Risposta di alessandro |
Benvenuto in
Social network e social networking: in italiano
© 2009 Creato da marcopez su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio